Il locale

Ristorante a Montemelino per gustare una cucina casareccia

Se cercate il posto ideale per degustare una cucina umbra di ottimo livello, non potete far altro che recarvi a Montemelino, dove la direzione di Marco, già conosciuto per il suo passato presso il ristorante Al Coccio di Magione, famoso interprete dell'arte culinaria umbra, vi invita nella nuova location, nei pressi del Santuario della Madonna di Lourdes.

Un locale tra la quiete e la natura, dove oltre alle loro specialità enogastronomiche potete trovare sale interne ed esterne curate nei minimi particolari.
Il panorama dal ristorante permette di vedere tutta Perugia e potrete gustate i piatti tipici della cucina umbra immersi nella pace e tranquillità di Montemelino.

Festeggia con noi le tue occasioni

MATRIMONI
Il matrimonio oltre ad essere il giorno più importante, è per tutti anche un enorme impegno economico. In tempi di crisi, Al Coccio propone una soluzione doppiamente vincente: vi farà passare un momento di allegria, degustando i piatti della tradizione Umbra, e vi farà risparmiare al tempo stesso.

La grande idea è infatti il prematrimonio, al posto dell'addio al celibato, una cena con tutti gli amici il venerdì sera, per festeggiare tutti insieme il matrimonio in un ambiente informale e con la giusta atmosfera! Il menù tradizionale personalizzabile, il buon vino, i giochi, la torta con le alzate e il calore dei vostri amici... Non mancherà nulla! A partire da soli 35 euro a persona. Per parenti ed amici più stretti, il pranzo della domenica. Un menù più sofisticato ed una atmosfera più raffinata, sempre all'insegna dei sapori tradizionali e dell'allegria. A partire da 40 euro a persona.

BATTESIMI, COMUNIONI, CRESIME, NOZZE D'ORO E D'ARGENTO, LAUREE
Per ogni evento Marco Pignattini vi aiuterà a scegliere l'atmosfera ed il menù più adatti per garantirvi sempre un esperienza memorabile ad un prezzo conveniente. E' possibile anche prenotare l'intera sala per un ricco buffet in piedi! A partire da 25 euro a persona

Se passando per Magione
un ricordo vuoi portare
a Montemelino devi passare:
lì un borgo meraviglioso puoi trovare,
un Santuario dei più belli da visitare
e un ottimo ristorante per mangiare
è l'Umbricello del Coccio da ricordare
se la cucina tipica umbra vorrai gustare.
Della tradizione
ne fanno una ragione
Del servizio, uno sfizio
E del conto che ti dico?
Un giusto prezzo per un amico!

Da Marco con affetto